29° Festival nazionale “Maschera d'oro” di Fita Veneto: vince la Campogalliani di Mantova

La premiazione della Compagnia Campogalliani di Mantova

È l'Accademia "Francesco Campogalliani" di Mantova la vincitrice del 29° Festival nazionale "Maschera d'Oro".

Maschera d'Oro 2017. In tre per il gradino più alto del podio: Avalon Teatro, Campogalliani e Teatro Roncade

Una scena di Ben Hur de La Bottega dei RebArdò di Roma

Sabato 25 marzo alle 21, al Teatro San Marco di Vicenza, si conoscerà il nome della compagnia vincitrice del 29° Festival "Maschera d'Oro".

XXIX “Maschera d'Oro” Fita Veneto: sabato 18 febbraio il Teatro di Pesaro - La piccola ribalta in “Improvvisamente l'estate scorsa”

Una scena dello spettacolo

Un grande classico di Tennessee Williams per il terzo appuntamento, sabato 18 febbraio alle 21, al Teatro San Marco di Vicenza, con il 29° Festival nazionale "Maschera d'Oro", promosso da F.i.t.a. Veneto / Federazione italiana teatro amatori, in collaborazione con Regione del Veneto, Comune, Il Giornale di Vicenza e Confartigianato provinciale.

XXIX “Maschera d'Oro” Fita: sabato 11 febbraio l'Accademia Campogalliani di Mantova in scena con i pruriti de “Il trigamo” di Chiara

Una scena dello spettacolo

Risate e pruriti di provincia di scena sabato 11 febbraio alle 21, al Teatro San Marco di Vicenza, per la seconda serata del 29° Festival nazionale “Maschera d'Oro”, promosso da F.i.t.a. Veneto / Federazione italiana teatro amatori, in collaborazione con Regione del Veneto, Comune, Il Giornale di Vicenza e Confartigianato provinciale.