Tutta la magia dell'Aida all'Arena di Verona

A Menfi soffiano venti di guerra. Ramfis, capo dei sacerdoti e potenza occulta dello stato, informa Radamès , capitano delle guardie , che gli Etiopi stanno per invadere l’Egitto (...). Mentre la luna piena sorge sullo sfondo dell’impalcatura scenografica, le prime note rompono il silenzio  calato sul pubblico dell’Arena. Va  in scena la tragedia di Aida di Giuseppe Verdi su libretto di Antonio Ghislanzoni: la rappresentazione  più classica del palinsesto programmato dalla Fondazione Arena di Verona che ogni anno appare in cartellone.

Sabato 4 agosto a Villa Piovene Porto Godi, a Toara di Villaga, si rinnova l’appuntamento con la lirica

Come ogni estate, sabato 4 agosto, alle ore 21.00, a Villa Piovene Porto Godi, a Toara di Villaga, si rinnova l’appuntamento con la lirica.

Continua la rassegna dei concerti e cinema all’aperto “Postounico”, organizzata dal Comune di Lonigo, in collaborazione con altri sei Comuni

Continua la rassegna dei concerti e cinema all’aperto “Postounico”, organizzata dal Comune di Lonigo, in collaborazione con altri sei Comuni. Una straordinaria occasione anche per conoscere le bellezze architettoniche e paesaggistiche del nostro territorio.

Prosegue “Postounico”, musica e cinema nei luoghi dell'arte

Scoprire e far conoscere le bellezze architettoniche e paesaggistiche del nostro territorio: questo è il motto di “Postounico”. Il “Festival della Musica e del Cinema nei Luoghi dell’Arte”, progettato dal Comune di Lonigo in collaborazione con altri sette Comuni limitrofi, sotto la direzione artistica di Alessandro Anderloni, è arrivato alla sua terza edizione.