Continua la rassegna dei concerti e cinema all’aperto “Postounico”, organizzata dal Comune di Lonigo, in collaborazione con altri sei Comuni

Continua la rassegna dei concerti e cinema all’aperto “Postounico”, organizzata dal Comune di Lonigo, in collaborazione con altri sei Comuni. Una straordinaria occasione anche per conoscere le bellezze architettoniche e paesaggistiche del nostro territorio.

Prosegue “Postounico”, musica e cinema nei luoghi dell'arte

Scoprire e far conoscere le bellezze architettoniche e paesaggistiche del nostro territorio: questo è il motto di “Postounico”. Il “Festival della Musica e del Cinema nei Luoghi dell’Arte”, progettato dal Comune di Lonigo in collaborazione con altri sette Comuni limitrofi, sotto la direzione artistica di Alessandro Anderloni, è arrivato alla sua terza edizione.

Continuano gli appuntamenti culturali “Postounico” del Comune di Lonigo

Dopo lo straordinario successo con Tosca, a Villa Pisani Bonetti, continuano i grandi appuntamenti culturali “Postounico”, organizzati dal Comune di Lonigo. Il prossimo è fissato per sabato 30 giugno, alle ore 21.15, a Villa Piovene Porto Godi, a Toara di Villaga.

Tosca in concerto a Villa Pisani Bonetti di Bagnolo di Lonigo

In coppia con Ron incantò il pubblico di Sanremo. E la rassegna “Postounico” non poteva che trovare un palcoscenico altrettanto singolare per la voce di Tosca.