Voucher per digitalizzare l’azienda: in Veneto 8 milioni e mezzo. Partono martedì 12 da Vicenza gli incontri territoriali di Confartigianato

Dopo tre anni, il MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) ha sbloccato i voucher per la digitalizzazione delle imprese e lo stanziamento previsto per il Veneto è particolarmente cospicuo: più di 8 milioni e mezzo (sui 100 totali), seconda regione a livello nazionale per dotazione finanziaria.

Confartigianato: incontro rappresentanti dei territori di Vicenza, Barbarano e Noventa Vicentina

In un incontro congiunto dei rappresentanti di Confartigianato dei territori di Vicenza, Barbarano e Noventa Vicentina si è parlato anche di fisco e burocrazia. I dirigenti associativi aderendo in pieno all’iniziativa regionale degli scorsi giorni si sono fotografati con i cartelli della campagna.

Confartigianato - Mandamento di Vicenza: un grazie pubblico agli imprenditori al lavoro da 40 anni e ai “Pensionati Benemeriti”

Il gruppo dei premiati

Si è svolta, al Ridotto del Teatro Comunale di Vicenza, la cerimonia di consegna del riconoscimento “Premio Fedeltà Associativa 2017” del Mandamento Confartigianato Vicenza, un momento di festa per dare risalto a quelle imprese che si sono distinte per la loro pluriennale attività e che hanno raggiunto il traguardo di 40 anni di lavoro in cammino con l’Associazione.

Torri di Quartesolo: Mostra Artigiana in occasione della Festa della Madonna del Rosario

Ormai è una tradizione consolidata l’appuntamento promozionale per le attività artigiane realizzato in occasione della Festa della Madonna del Rosario a Torri di Quartesolo l’ultima domenica di settembre.