Confartigianato, Mandamento di Vicenza. Suggestiva visita dei rappresentanti artigiani alla Terrazza della Basilica Palladiana

Il Mandamento di Vicenza di Confartigianato da sempre partecipa attivamente con i Comuni e altre realtà locali nella realizzazione di iniziative a carattere promozionale con l’obiettivo di dare risalto al mondo dell’artigianato.
Recentemente ha affiancato il Comune di Vicenza in un articolato progetto di valorizzazione del centro storico, legato alla mostra in Basilica Palladiana conclusasi recentemente con grande successo.

Prende avvio l’Info Point a Monte Berico attivato da Confartigianato

Jacopo Bulgarini d'Elci, Valter Casarotto e padre Gino Alberto Faccioli

Confartigianato Vicenza da tempo è impegnata a sviluppare iniziative legate al turismo, un settore nel quale anche molte attività artigiane trovano naturale collocazione. Per questo il Mandamento di Vicenza ha deciso di realizzare un Info Point turistico vicino al santuario di Monte Berico, luogo in grado di attrarre ogni anno migliaia di visitatori.

Notte Bianca a Creazzo. Anche il Mandamento Confartigianato di Vicenza ha partecipato alla prima edizione

È stato un successo la prima edizione della Notte Bianca di Creazzo che ha richiamato in piazza del Comune, piazzetta San Marco, via Torino e viale Italia, tutte chiuse al traffico, oltre 7 mila persone fin dalle prime ore della serata.

“ArtigianFest”: al Comunale di Vicenza il Mandamento Confartigianato premia le aziende e ospita il recital di Leonardo Manera

ArtigianFest, il tradizionale appuntamento promosso dal Mandamento Confartigianato di Vicenza per premiare le imprese iscritte da quarant’anni, giunge alla nona edizione.