VICENZA

Notte Bianca a Creazzo. Anche il Mandamento Confartigianato di Vicenza ha partecipato alla prima edizione

È stato un successo la prima edizione della Notte Bianca di Creazzo che ha richiamato in piazza del Comune, piazzetta San Marco, via Torino e viale Italia, tutte chiuse al traffico, oltre 7 mila persone fin dalle prime ore della serata.

Continua...

“ArtigianFest”: al Comunale di Vicenza il Mandamento Confartigianato premia le aziende e ospita il recital di Leonardo Manera

ArtigianFest, il tradizionale appuntamento promosso dal Mandamento Confartigianato di Vicenza per premiare le imprese iscritte da quarant’anni, giunge alla nona edizione.

Continua...

Martedì 2 giugno chiude a Vicenza la mostra “Tutankhamon Caravaggio Van Gogh. La sera e i notturni dagli Egizi al Novecento”. Anche Confartigianato partecipa all'allestimento della festa

Anche Confartigianato Vicenza partecipa alla grande festa di chiusura in Basilica Palladiana della mostra “Tutankhamon Caravaggio Van Gogh. La sera e i notturni dagli Egizi al Novecento”, che ha appena superato i 260.000 visitatori, festa che è in programma il 2 giugno prossimo.

Continua...

A Vicenza arriva il Giro d'Italia. Anche Confartigianato partecipa

Anche il Mandamento Confartigianato di Vicenza ha deciso di affiancare la tappa vicentina del Giro d’Italia e la permanenza della “carovana rosa” tra giovedì 21 e venerdì 22 maggio.

Continua...

Turismo religioso: mercoledì 15 incontro conclusivo del progetto “Mani, piedi e cuori” promosso dall’Istituto Superiore Santa Maria di Monte Berico in collaborazione con Confartigianato Vicenza

Il primo incontro del processo informativo

Il Mandamento Confartigianato di Vicenza da tempo sta collaborando con l’Istituto Superiore di Scienze Religiose Santa Maria di Monte Berico con l’obiettivo di creare occasioni occupazionali ed economiche legate alla devozione.

Continua...

Vicenza, Basilica Palladiana: all'uscita dalla mostra un grande totem promuove le attività di piazza delle Erbe e delle contra' a sud del monumento

Prima l'uscita obbligatoria dalla mostra verso piazza delle Erbe, ora un totem grande 3 metri per 1 con indicati non solo la mappa e la storia del luogo, ma anche i ristoranti, i bar e i negozi che si affacciano sull'antica piazza e lungo le contra' che da essa si dipanano.

Continua...