Skip to main content







Confartigianato, domenica 2 ottobre torna ArtigianFest, quest’anno a Villa Caldogno

Villa Caldogno

Torna anche quest’anno ArtigianFest, tradizionale appuntamento giunto alla decima edizione e promosso dal Mandamento di Vicenza di Confartigianato con l’obiettivo di valorizzare il lavoro di quelle  imprese artigiane che si distinte per la loro pluriennale attività e fedeltà associativa.

Il neo presidente mandamentale Maurizio Facco, in linea con le precedenti edizioni che si svolgevano volutamente in suggestive location ricche di storia e  cultura, ha scelto assieme alla Giunta Mandamentale la suggestiva cornice palladiana di Villa Caldogno.
I preparativi fervono da un po’ per rendere speciale questo appuntamento che vede la collaborazione con il Comune di Caldogno, la Pro Loco e il Gruppo locale degli Alpini. L’appuntamento è per domenica 2 ottobre dalle 10.30 in Via Zanella a Caldogno per questa sentita cerimonia di consegna di attestati per pluriennale attività e longevità associativa.
Il programma prevede, dopo l’accoglienza degli ospiti, il trasferimento nel salone Nobile della Villa, per l’esibizione dell’Orchestra Giovanile Vicentina formata da venti giovanissimi musicisti; dopodiché, cerimonia di consegna dei riconoscimenti, al termine della quale avrà luogo un momento conviviale nelle barchesse della villa, preparato dai Ristoratori Artigiani.
Non mancheranno sindaci e autorità che affiancheranno il pres. Facco e la Giunta Mandamentale nella cerimonia di premiazione; ancora riservati i nomi dei premiandi, 13 imprese e 3 pensionati Anap.