Skip to main content







Confartigianato, Mandamento di Vicenza: incontro degli artigiani del Comune di Torri di Quartesolo

Il delegato comunale Giancarlo Covolo, con il vice Matteo Oliviero, ha riunito per un momento conviviale gli associati di Torri di Quartesolo nella Sala Conviviale del Centro Giovanile, per trascorrere qualche momento in serenità e per avere l’occasione di dibattere liberamente le inevitabili e complicate situazioni che comporta il fare impresa al giorno d’oggi.

All’incontro ha partecipato anche il sindaco di Torri di Quartesolo Ernesto Ferretto, che ha confermato la disponibilità del Comune a collaborare attivamente con Confartigianato Vicenza per affrontare al meglio le sfide future. Ad accompagnare il sindaco anche l’assessore alle Attività Produttive Andrea Stimamiglio e la presidente della Pro Loco Marina Ghignola.
Per Confartigianato – Mandamento di Vicenza era presente il presidente Valter Casarotto, il vicepresidente nazionale Claudio Miotto e i Delegati dei comuni contermini. Per Camisano Vicentino era presente Maurizio Facco e per Grisignano di Zocco Giuseppe Tacchetto. All’incontro hanno partecipato circa una quarantina di artigiani.