Skip to main content







Confartigianato Vicenza: “Artigianfest” domenica 29 giugno a Montegalda premia le aziende in attività da quarant’anni

Il Castello Grimani-Sorlini di Montegalda

Domenica 29 giugno torna per l’ottava edizione la “ArtigianFest”, l’appuntamento promosso dal Mandamento Confartigianato di Vicenza che vede protagoniste le aziende che hanno raggiunto i 40 anni di fedeltà associativa.

Il presidente mandamentale Valter Casarotto, dopo la riuscita edizione dell’anno scorso al Teatro Olimpico, ha voluto ribadire la scelta di un luogo particolarmente suggestivo, e così stavolta la cerimonia si terrà all’interno del Castello Grimani-Sorlini di Montegalda, a partire dalle 21, con la partecipazione dell’Orchestra “Andrea Luchesi” diretta da Roberto De Maio e della cantante solista Victoria Lyamina, accompagnata da Elena Rossi al pianoforte.
A consegnare i riconoscimenti alle aziende sarà la Giunta mandamentale Confartigianato assieme ai sindaci e ai delegati comunali. «ArtigianFest  – spiega il presidente Casarotto – è diventato un efficace momento di aggregazione e un’occasione che aiuta i colleghi artigiani ad alleggerire lo spirito per ritrovare poi, nel grande impegno del lavoro, le giuste motivazioni».

Le aziende premiate saranno: L.B. Lucia di Bortolamei (Camisano Vic.); Bruno Gerolimon (Costabissara); Genesio Baruffato (Creazzo) ; C. & P. Elettromeccanica di Pierin (Creazzo); Stampa 2000 di Riccardo Pellattiero & C. (Creazzo);  Dal Cengio Tours (Dueville); La Parrucchiera di Anna Maria Boffo & C. (Dueville); Paolo Savio (Grumolo delle Abbadesse);  Carrozzeria F.lli Sandonà (Montecchio Prec.); Mgm di Giuseppe Martini (Montecchio Prec.); Ofa di Albano Faccin & C. (Monticello Co. Otto); Ticonium (Monticello Co. Otto); Giacomo Zanini (Monticello Co. Otto); Riccardo Filon (Montegalda); Bruncarp di Bruno Sette (Sovizzo); Locatelli (Sovizzo); Autofficina Golin (Torri di Quartesolo); Dentalpi di Dennis Piccolo & C. (Torri di Quartesolo);  Sinigaglia Pavimenti (Torri di Quartesolo); Ottica Foto Elettrodomestici Piva (Torri di Quartesolo);  Autofficina Costa di Angelo Casarotto & C. (Vicenza); Camiceria Pizzolato (Vicenza).

L’appuntamento Confartigianato è anche inserito all’interno del programma “Notti Bianche in Castello” promosso dal Comune di Montegalda.