I tre candidati Sindaci di Torri di Quartesolo a confronto. Sala piena il 21 maggio alle Opere Parrocchiali

L’ultima settimana di campagna elettorale prima del voto, l’unico momento pubblico con tutti i candidati, la capillare informazione fatta dagli organizzatori, sono tutti fattori che hanno contribuito a favorire la grande partecipazione all’incontro promosso da Confartigianato Imprese Vicenza e Confcommercio mercoledì 21 maggio scorso a Torri di Quartesolo.

Incontro con i candidati sindaco del Comune di Dueville. Grande partecipazione all’appuntamento organizzato dal Mandamento di Vicenza

Il Teatro Busnelli era gremito mercoledì 15 maggio scorso a Dueville per assistere al dibattito pubblico organizzato dal Mandamento di Vicenza di Confartigianato assieme ad Apindustria Vicenza e Confindustria Vicenza per sentire dal vivo i due candidati sindaci in lizza per ricoprire la carica di primo cittadino nella imminente tornata elettorale del 26 maggio.

Elezioni Amministrative 2019 nel Vicentino. Confartigianato Imprese ha chiesto il parere dei candidati - Ecco i risultati

maurizio_facco_marisa_giorio_riccardo_barbato

Il rapporto con il territorio è da sempre uno dei punti di forza di Confartigianato Imprese Vicenza che, attraverso i Mandamenti, monitora e ascolta i bisogni dei suoi associati per poterli poi sottoporre ai giusti interlocutori, in primis i Comuni di riferimento.

Elezioni amministrative a Torri di Quartesolo: incontro il 21 maggio con i candidati

Torri di Quartesolo, il Ponte sul Tesina attribuito ad Andrea Palladio. Foto di Hans A. Rosbach

Anche il Comune di Torri di Quartesolo il prossimo 26 maggio sarà interessato al rinnovo dell’Amministrazione Comunale, con l’elezione del Sindaco e del Consiglio comunale.