Il Mandamento Confartigianato di Vicenza in visita aziendale a Pozzoleone

Continua l'attività di dialogo e conoscenza diretta della Giunta del Mandamento di Vicenza di Confartigianato sul territorio, con visite in realtà produttive e di servizio della provincia. L'obiettivo è quello di ricevere stimoli e idee per arricchire il  bagaglio utile nella quotidianità aziendale e soprattutto nello svolgimento dell’attività sindacale.

Confartigianato, incontro tra le imprese artigiane del comune di Torri di Quartesolo

Il sindaco Ferretto con il pres. Facco, il delegato Covolo, il vice Oliviero el'ass. Stimamiglio

Ormai è un appuntamento fisso nel comune di Torri di Quartesolo per l'aggregazione tra imprese; la numerosa presenza registrata nel recente incontro conviviale, che ha visto ben 40 imprese aderire all’invito del delegato comunale Giancarlo Covolo e del vice Matteo Oliviero, la dice lunga sulle solide relazioni esistenti tra gli imprenditori del comune alle porte di Vicenza.

Antica Fiera del Soco di Grisignano, Confartigianato impegnata a favore dei soci

Nell’Area di Vicenza, che comprende i Mandamenti Confartigianato di Barbarano Vicentino, Noventa e Vicenza, si svolgono diverse fiere, mercati, manifestazioni ed eventi rilevanti non solo a livello locale ma anche oltre i confini provinciali e regionali. Questi eventi hanno sicuramente un interesse sociale e una grande importanza economica soprattutto in questo momento di cambiamento.

Presentato lo Sportello di Confartigianato Vicenza all’interno del Servizio Informagiovani del Comune

Dopo la necessaria fase di messa a punto del progetto, prende avvio ufficialmente lo sportello di Confartigianato che offre una consulenza gratuita a coloro i quali stanno valutando la possibilità di avviare una propria attività imprenditoriale.