Confartigianato, Mandamento di Vicenza: incontro con il Sindaco e Assessore Attività Produttive di Pozzoleone

La relazione con le Amministrazioni Comunali per tramite i delegati comunali di Confartigianato Imprese Vicenza è una attività sindacale estremamente importante in quanto può contribuire alla definizione di politiche del territorio corrispondenti alle reali esigenze della realtà artigiana e dell’intera comunità.

Sossano, incontro tra i rappresentanti dell'IPA Area Berica e delle categorie economiche, presente anche il ministro Erika Stefani

Venerdì 26 luglio a Villa Gazzetta di Sossano si è svolto l’incontro dei rappresentanti dell’IPA Area Berica che comprende 22 Comuni per circa 94.000 abitanti che vanno ad interessare quattro mandamenti di Confartigianato Imprese Vicenza.

Il giro della Rua a Vicenza. Anche Confartigianato partecipa all’evento popolare

Vicenza festeggia l'8 settembre il Santo Patrono a partire dal 1978, quando l'allora Pontefice Papa Paolo VI proclamò la Madonna di Monte Berico patrona della città, festeggiata con solenni celebrazioni.

Confartigianato Imprese, il presidente del Mandamento di Vicenza Maurizio Facco incontra il nuovo Assessore Attività Produttive

Il presidente del Mandamento di Vicenza di Confartigianato Imprese, Maurizio Facco, ha incontrato l’assessore alle attività produttive di Camisano Vicentino, Gino Maistrello, di fresca nomina. L’intento innanzitutto è stato di far conoscere Confartigianato Imprese Vicenza, la sua organizzazione e, dati alla mano, l’importanza che riveste per il tessuto sociale.