Skip to main content







Elezioni comunali. Confartigianato propone per martedì 21 un incontro con i candidati sindaco di Cornedo Vicentino

In vista delle prossime elezioni comunali in programma il 26 maggio, il Mandamento di Valdagno di Confartigianato, propone un momento di confronto pubblico tra i candidati Sindaco del Comune di Cornedo Vicentino: Francesco Lanaro (#Lanaro Sindaco per Cornedo) e Paola Bertocchi (A Cornedo Paola Bertocchi Sindaco).

La serata ha l’obiettivo di conoscere il programma delle diverse liste, e di capire l’indirizzo dei candidati su alcuni temi di maggior rilievo che interessano l’economia e le imprese, con particolare riferimento alle piccole imprese.
Sarà Il presidente Mandamentale, Gianluca Cavion, a porre ai candidati le domande, uguali per tutti i candidati, sui temi di maggior interesse per il mondo dell’artigianato così come emerso da un questionario distribuito proprio agli imprenditori del territorio. Ma saranno affrontati anche temi di carattere generale di sicuro interesse per la comunità nel suo complesso.
La serata, aperta a tutti e gratuita, è in programma per martedì 21 maggio alle ore 20.30  nella Sala Civica Vecia Filanda in Via Cavour.