Skip to main content







Successo per il confronto pubblico tra i candidati a Sindaco di Recoaro Terme voluto da Confartigianato

In una sala gremita, nella bella cornice del Teatro Comunale di Recoaro Terme, venerdì 25 maggio 2018 si è tenuto il confronto tra i quattro candidati sindaci per le prossime elezioni comunali previste per il 10 giugno.
L’incontro, voluto da Confartigianato ma aperto a tutta la cittadinanza, ha messo davanti a una platea di circa 200 persone Sonia Benetti, Davide Branco, Andrea Checchetto e Giovanni Ceola, sindaco uscente.
Gianluca Cavion, presidente del Mandamento di Valdagno di Confartigianato, ha sottolineato come ben il 42% delle imprese presenti nel territorio di Recoaro siano aziende artigiane, una media ben al di sopra di quella provinciale, segnale di una comunità vivace che nonostante la crisi e le difficoltà degli ultimi anni vuole ancora mettersi in gioco per far crescere un paese che ha ancora molte possibilità da offrire. Diverse le domande poste ai candidati; si è parlato in particolare di turismo, tema sempre fondamentale a Recoaro, di  infrastrutture attrattive per i turisti, di prodotti locali, di recupero delle contrade, delle montagne patrimonio di tutti da salvaguardare. Non è mancato un accenno all’integrazione tra comuni per migliorare la qualità dei servizi al cittadino e alle imprese, l’avvio di cantieri per la sicurezza di strade e opere pubbliche. In conclusione, tanto impegno e subito per non perdere tempo prezioso.