Giancarlo Fornei

Lunedì 19 settembre nella sede Confartigianato Vicenza di Valdagno, in via Parco della Favorita, alle 9.30 si terrà un appuntamento riservato in special modo al settore Benessere, ma aperto a tutti coloro che sono sensibili al tema della relazionalità e del benessere personale.

Sarà l’esperto Giancarlo Fornei, invitato in particolare dalla categoria Acconciatori, tramite il rappresentante mandamentale Federico Pasini, a spiegare e motivare i presenti dell’importanza dell’Autostima nei meccanismi che ci portano a confrontarci con gli altri.
Fornei ha una lunga esperienza di coach e motivatore avendo tra l’altro già collaborato da tempo con il mondo dell’acconciatura e dell’estetica in diverse iniziative di formazione in tutta Italia. Fornei si rivolge in particolare modo al mondo femminile, cercando soprattutto di considerare l’appartenenza di genere come un valore, ma anche la realtà maschile può trovare nei suoi interventi diversi spunti di riflessione.
L’importanza della motivazione e della convinzione o fiducia nei propri mezzi è una delle chiavi del successo personale, sia esse sviluppate in ambiti privati, sia invece in attività pubbliche, come ad esempio quella del lavoro o di una professione oppure di una attività imprenditoriale. L’incontro è aperto a tutti i soci che desiderano conoscere qualcosa di più su questo fronte; si può partecipare inviando una email d’iscrizione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..