Il Mandamento Confartigianato di Valdagno ha incontrato i sindaci su diversi temi

Per il Mandamento Confartigianato di Valdagno l’anno nuovo si è aperto con il tradizionale appuntamento con i sindaci del territorio (Brogliano, Castelgomberto, Cornedo, Recoaro, Trissino e Valdagno) per fare il punto sulla situazione nella vallata.

Valdagno: Baby Trash, E-xpired foods e Boom, sono le migliori idee d’impresa prodotte dalla “Tempesta di cervelli”, un progetto di start-up promosso da Confartigianato

Tre giorni di full immersion (22, 23 e 24 novembre, ndr) per trovare un’idea vincente, magari da mettere sul mercato, o soluzioni imprenditoriali. Una “Tempesta di cervelli”, questo il nome dell’iniziativa, che a Palazzo Festari di Valdagno ha visto impegnati 45 studenti dell’Istituto Tecnico Industriale Marzotto (delle classi terze, suddivisi in 9 gruppi) cinque insegnanti, più cinque imprenditori in veste di “mentori”.

“Innovarti”: il 9 giugno a Valdagno il primo dei quattro incontri del percorso dedicato alle “Soft Skills”

“InnovArti” (http://www.innovarti.it) è un’iniziativa di Confartigianato Vicenza che propone una serie di eventi e iniziative sui tanti e vari aspetti dell’innovazione, al di là del momento produttivo vero e proprio.

Confartigianato, lunedì 6 marzo a Valdagno un seminario sull’autostima per chi opera nell’acconciatura e nell’estetica

Giancarlo Fornei

Confartigianato Vicenza propone ai soci delle categorie Acconciatura ed Estetica un seminario motivazionale sull’autostima.