“Vuoi migliorare le tue performances nel processo di vendita, sia on-line che off-line?”, questo il titolo dell’incontro promosso da Confartigianato Vicenza e che si svolgerà il 13 marzo si svolgerà in Villa Fabris a Thiene a partire dalle 18.

L’appuntamento si inserisce nel cammino di InnovArti che oramai si presenta come un laboratorio continuo a favore della trasmissione e dell’approfondimento di tematiche legate allo sviluppo e crescita dell’azienda.  Una di queste sono sicuramente i metodi neuroscientifici e comportamentali nel processo di vendita, fondamentali per gestire correttamente il rapporto con il mercato e massimizzare il ritorno dei propri sforzi commerciali. Proprio queste strategie saranno quindi affrontate nel corso dell’incontro di Thiene: per aumentare le vendite, infatti, è importante riuscire a suscitare reazioni emotive positive, creare desiderio e suscitare fiducia, con riscontri misurabili.
L'obiettivo dell’incontro è quello di fornire una serie spunti operativi per migliorare il rendimento delle attività di vendita dell’azienda sulla base delle esperienze pratiche e scientifiche del team di Neurexplore SRL - partner di Confartigianato Vicenza. Con l’aiuto dell’esperto Giuliano Trenti, si svolgerà quindi un workshop per comprendere come aumentare il desiderio di acquisto, ridurre la percezione dei prezzi, progettare meglio le proprie proposte di vendita, gestire al meglio la trattativa e chiudere con successo, ma anche come misurare i risultati delle attività promozionali.
Per dare il massimo supporto nell’applicazione concreta degli strumenti presentati, alle imprese viene offerta anche la possibilità di una consulenza individuale di un’ora da parte degli esperti di Neurexlpore.
Per informazioni e iscrizioni alla serata di Thiene si può consultare il sito www.innovarti.it o chiamare Confartigianato - Area Mercato.