Barbato (Confartigianato - Mandamento Noventa): “Lo sviluppo parte dai territori, ma la crescita ha bisogno di una Pubblica Amministrazione che funzioni. Le fusioni tra Comuni possono fare la differenza”

“Siamo in un momento di transizione con la consapevolezza che molte cose non sono e non saranno mai più come prima e tutto questo fa i conti con un ambiente istituzionale culturale, sociale spesso non al passo con i tempi”.

È iniziato dal Comune di Noventa Vicentina il consueto “giro” di incontri periodici con le amministrazioni locali del Mandamento Confartigianato

È iniziato dal Comune di Noventa Vicentina il consueto “giro” di incontri periodici con le amministrazioni locali del Mandamento Confartigianato di Noventa.

Confartigianato: incontro rappresentanti dei territori di Vicenza, Barbarano e Noventa Vicentina

In un incontro congiunto dei rappresentanti di Confartigianato dei territori di Vicenza, Barbarano e Noventa Vicentina si è parlato anche di fisco e burocrazia. I dirigenti associativi aderendo in pieno all’iniziativa regionale degli scorsi giorni si sono fotografati con i cartelli della campagna.

Il Mandamento Confartigianato di Noventa ringrazia gli imprenditori al lavoro da 30 anni: maestri non solo di mestiere ma anche di vita

La consegna del premio alla carriera a Mariano Miola

Il Mandamento Confartigianato di Noventa ha scelto quest’anno Villa Pojana a Pojana Maggiore quale location per la cerimonia di consegna dei riconoscimenti alle aziende con oltre trent’anni di iscrizione all’Associazione.