Skip to main content







Fiera di San Simeone (28/29 ottobre): artigiani a fianco ai giovani per un goloso momento di solidarietà a favore dell’AIS

Sarà presente anche il Mandamento Confartigianato di Marostica alla tradizionale Antica Fiera di San Simeone che si terrà nella città scaligera sabato 28 e domenica 29 ottobre.

“Partecipiamo sempre con grande entusiasmo a questo appuntamento autunnale –  spiega il presidente del Mandamento, Valter Marcon – portando in piazza uno spaccato dell’abilità e della produzione dei nostri artigiani.”
Anche per questa edizione della Fiera, Confartigianato ospiterà i ragazzi della Scuola Alberghiera ENGIM Veneto “E. Reffo” di Tonezza del Cimone. In particolare, quest’anno saranno gli studenti della classe IIª BP (trasformazione agroalimentare) a cimentarsi nella preparazione e decorazione della “Torta Scacchiera”. Domenica 29 ottobre, alle ore 15, sotto al Palazzo del Doglione in Piazza Castello si procederà dunque al taglio della torta e si darà il via alla sua distribuzione. Le offerte raccolte andranno devolute in beneficienza.