Skip to main content







Il Mandamento di Malo di Confartigianato con il Gruppo Speleologi e il Gruppo Cai di Malo organizza il concorso fotografico “Foto Grafico: Lo spirito di Fabio”

È un progetto patrocinato dai Comuni di Malo e Monte di Malo che si pone l’obiettivo di ricordare Fabio Sartori, scomparso prematuramente due anni fa. Era un artigiano che ha ricoperto per diversi anni la carica di dirigente associativo, ma soprattutto era un cuore generoso, una persona loquace, piena di entusiasmo e vitalità.

Queste sue caratteristiche gli hanno permesso di inserirsi in diverse associazioni del territorio, lasciando un ricordo indelebile in tutte le persone con cui ha collaborato. Con Foto Grafico le tre associazioni vogliono trasmettere ai ragazzi il suo lavoro e le sue passioni, ma soprattutto i valori che Fabio comunicava.
“Foto Grafico: Lo spirito di Fabio” è un concorso fotografico con un premio finale che sarà consegnato a metà novembre durante l’apertura di una mostra a lui dedicata a Malo.
Ma Foto Grafico sarà molto di più di una semplice foto, sarà un percorso che prevede la possibilità di partecipare nei sabati pomeriggio dei mesi di giugno/luglio a due corsi gratuiti di fotografia/grafica/pittura e nel mese di settembre il Gruppo Speleologi offriranno un corso di didattica sul tema “grotte” con un’uscita al “Buso della Rana”.
Il concorso è aperto ai ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 18 anni residenti nei Comuni di Malo e Monte di Malo. Invitiamo chi è interessato a contattare la segreteria del mandamento di Malo al numero 0445068854 o via mail all’indirizzo a.vallarsa@confartigianatovicenza.it entro il 31 Maggio. I posti per accedere a questa iniziativa sono limitati.