Skip to main content







Percorso formativo gratuito promosso dalla Giunta del Mandamento Confartigianato di Malo

La Giunta del Mandamento di Malo, attenta al tema della formazione dell’imprenditore e dei propri collaboratori, anche quest’anno ha deciso di offrire un percorso formativo gratuito ai propri associati.

Il tema è la “Gestione del Tempo” e sarà tenuto in modo innovativo da Enrica Quaglio, esperta di People Management, ma anche relatrice di altri percorsi inseriti in Innovarti, come “Alleniamoci ad Allenare”.
Gli incontri si svolgeranno nei giorni giovedì 1dicembre e venerdì 2 dicembre dalle 18 alle 21 nella sala riunioni del Mandamento Confartigianato di Malo.
Nel corso del primo appuntamento si affronterà il tema del “Time Management” ossia come gestire correttamente il proprio tempo per poter svolgere le molteplici attività quotidiane. Nel corso del secondo invece si parlerà di “Selezione del Personale”; partendo dagli aspetti fiducia e delega dell’imprenditore, si parlerà della selezione dei propri collaboratori. Avere all’interno della propria azienda persone competenti permette al datore di lavoro un risparmio di tempo che si traduce a lungo andare in guadagni per la propria attività.

LEGGI IL PROGRAMMA

Le iscrizioni sono aperte e gratuite. Gli interessati possono contattare quanto prima la segreteria del Mandamento Confartigianato di Malo al numero telefonico 0445 068854, oppure via mail all’indirizzo a.vallarsa@confartigianatovicenza.it; i posti disponibili sono limitati.