Confartigianato incontra il sindaco di Malo per il consueto scambio di auguri natalizi

Lunedì scorso il presidente del Mandamento Confartigianato di Malo, Andrea Nardello, e il delegato comunale, Matteo Golo, hanno incontrato il sindaco di Malo, Paola Lain, per il consueto scambio di auguri in vista del Natale.

Il Mandamento Confartigianato di Malo ringrazia gli imprenditori al lavoro da 35 anni, i pensionati per il loro esempio e i giovani per il loro coraggio di intraprendere

Sono stati tredici gli artigiani che hanno ricevuto il riconoscimento al lavoro artigiano e alla fedeltà associativa conferito dal Mandamento Confartigianato di Malo.

Sabato 18 e domenica 19 novembre il Mandamento di Malo di Confartigianato Vicenza ricorderà Fabio Sartori

Fabio Sartori e una delle sue fotografie

Confartigianato Vicenza - Mandamento di Malo in collaborazione con il gruppo Speleologi di Malo, e grazie al notevole contributo dei familiari di Fabio Sartori, ha organizzato per sabato 18 e domenica 19 novembre una mostra in ricordo di questo artigiano che ha lasciato un segno indelebile in tutte le persone che l’hanno conosciuto.

Malo: continua la collaborazione con l’Istituto Comprensivo Ciscato

Il 22 maggio si è concluso il ciclo di visite aziendali previste dal progetto Orientamento Scolastico. La collaborazione tra l’Ufficio Scuola, Confartigianato Mandamento di Malo e l’Istituto Comprensivo Ciscato quest’anno ha toccato vari aspetti e si è sviluppato nel corso di tutto l’anno scolastico 2016/2017.