Confartigianato Vicenza, a Malo la Santa Messa per San Giuseppe

Nel rispetto di una tradizione che porta gli artigiani della provincia, ogni anno in un Mandamento diverso, a celebrare il loro Santo patrono, è stato il Duomo di Malo a ospitare, domenica 18 marzo, la Santa Messa in onore di San Giuseppe.

Stop alla fusione nel Maladense? Il no di Confartigianato

Ha assunto una battuta d’arresto, dopo gli entusiasmi iniziali, la discussione in merito al progetto di fusione dei Comuni di Malo e Monte di Malo che ha animato negli ultimi mesi la vita politica locale e, nonostante i buoni propositi suffragati da diversi incontri tra i consiglieri comunali delle due realtà territoriali, l’argomento fusione sembra essere arrivato al bivio.

Confartigianato incontra il sindaco di Malo per il consueto scambio di auguri natalizi

Lunedì scorso il presidente del Mandamento Confartigianato di Malo, Andrea Nardello, e il delegato comunale, Matteo Golo, hanno incontrato il sindaco di Malo, Paola Lain, per il consueto scambio di auguri in vista del Natale.

Il Mandamento Confartigianato di Malo ringrazia gli imprenditori al lavoro da 35 anni, i pensionati per il loro esempio e i giovani per il loro coraggio di intraprendere

Sono stati tredici gli artigiani che hanno ricevuto il riconoscimento al lavoro artigiano e alla fedeltà associativa conferito dal Mandamento Confartigianato di Malo.