Confartigianato Imprese Vicenza - Mandamento di Malo: incontro con i comuni di Malo e Monte di Malo

Nei giorni scorsi la Giunta del Mandamento Confartigianato Imprese Vicenza di Malo ha incontrato in due separati momenti le amministrazioni comunali dei Comuni di Malo e Monte di Malo.

A Malo da gennaio 2020 l’IMU più leggera. Confartigianato si congratula con l’Amministrazione: per le aziende un risparmio annuo di oltre 700 euro

Il presidente del Mandamento Confartigianato di Malo, Valerio Torresan, si congratula pubblicamente con il sindaco Paola Lain e la sua squadra per i risultati raggiunti in questi quattro anni di amministrazione: “Aver ottimizzato e reso efficiente la macchina comunale ha portato dei vantaggi che si ripercuotono nell’economia locale”.

Confartigianato Imprese Vicenza, incontro tra i consigli mandamentali di Arsiero, Malo, Schio e Thiene

I consigli mandamentali allargati dei Mandamenti di Arsiero, Malo, Schio e Thiene di Confartigianato Imprese Vicenza si sono incontrati nella sede del Mandamento di Malo. Nonostante il caldo estivo, una cinquantina di dirigenti hanno partecipato all’incontro.

Valerio Torresan è il nuovo presidente del Mandamento Confartigianato di Malo

Rinnovo cariche nel Mandamento Confartigianato di Malo. Andrea Nardello ha infatti concluso il proprio mandato e quindi si è proceduto alle elezioni del nuovo presidente: Valerio Torresan.