Sabato 18 e domenica 19 novembre il Mandamento di Malo di Confartigianato Vicenza ricorderà Fabio Sartori

Fabio Sartori e una delle sue fotografie

Confartigianato Vicenza - Mandamento di Malo in collaborazione con il gruppo Speleologi di Malo, e grazie al notevole contributo dei familiari di Fabio Sartori, ha organizzato per sabato 18 e domenica 19 novembre una mostra in ricordo di questo artigiano che ha lasciato un segno indelebile in tutte le persone che l’hanno conosciuto.

Malo: continua la collaborazione con l’Istituto Comprensivo Ciscato

Il 22 maggio si è concluso il ciclo di visite aziendali previste dal progetto Orientamento Scolastico. La collaborazione tra l’Ufficio Scuola, Confartigianato Mandamento di Malo e l’Istituto Comprensivo Ciscato quest’anno ha toccato vari aspetti e si è sviluppato nel corso di tutto l’anno scolastico 2016/2017.

Il Mandamento di Malo di Confartigianato con il Gruppo Speleologi e il Gruppo Cai di Malo organizza il concorso fotografico “Foto Grafico: Lo spirito di Fabio”

È un progetto patrocinato dai Comuni di Malo e Monte di Malo che si pone l’obiettivo di ricordare Fabio Sartori, scomparso prematuramente due anni fa. Era un artigiano che ha ricoperto per diversi anni la carica di dirigente associativo, ma soprattutto era un cuore generoso, una persona loquace, piena di entusiasmo e vitalità.

Malo, inaugurato il progetto speciale nell'ambito di “Dire Fare Pensare”

Si è svolta questa mattina, alla scuola primaria Rigotti di Malo, l’inaugurazione del progetto speciale svolto con gli alunni di 4° nell’ambito di Dire, Fare e Pensare, iniziativa che Confartigianato da anni promuove con l’obiettivo di rivalutare e promuovere la cultura artigianale e ribadire il valore educativo dell’attività laboratoriale.