Confartigianato. Il Mandamento di Malo incontra l’Amministrazione comunale e il Comandante della Polizia Locale

Mercoledì 12 aprile il presidente del Mandamento di Malo di Confartigianato Vicenza, Andrea Nardello, assieme al Delegato Comunale di Malo Matteo Golo, ha incontrato il Sindaco e il vicesindaco del Comune di Malo e il Comandante della Polizia Locale del Consorzio Malo e Monte di Malo.

Confartigianato. Il Mandamento di Malo incontra il sindaco di Monte di Malo

Mosè Squarzon, Andrea Nardello e Maurizio Cogo

Mercoledì 12 Aprile il presidente del Mandamento di Malo, Andrea Nardello, assieme al Delegato Comunale di Monte di Malo, Maurizio Cogo, ha incontrato il Sindaco di Monte di Malo, Mosè Squarzon.

Scade il 15 marzo la richiesta di contributo a favore dei datori di lavoro che abbiano assunto disoccupati residenti nel comune di Malo

La sede Confartigianato di Malo e il presidente Andrea Nardello

Nel 2015 il Comune di Malo ha stabilito a favore dei datori di lavoro privati che assumano disoccupati residenti nel Comune di Malo, iscritti al Centro per l'impiego, un contributo pari all'addizionale comunale Irpef che spetta al comune sul reddito imponibile lordo di tali dipendenti.

Malo, Confartigianato: riconfermato anche per l’anno 2017 il voucher formativo mandamentale

La sede Confartigianato di Malo

Anche per quest’anno la Giunta del Mandamento di Malo ha deciso di confermare il voucher formativo di 50 euro in contanti previsto per le aziende che nel corso del 2017 frequenteranno un corso prevenzione incendi, primo soccorso o sicurezza.