Confartigianato, area Alto Vicentino: primo incontro formativo sul tema detrazioni fiscali

SI è svolto il 30 maggio al Mandamento Confartigianato di Malo il primo incontro formativo rivolto alle Aziende del Sistema Casa e del Sistema Legno dei Mandamenti di Malo,  Arsiero, Schio e Thiene appartenenti all’Area Alto Vicentino.

Confartigianato, Mandamento di Malo: continua la collaborazione con l’Istituto Comprensivo Ciscato

stebor

La settimana scorsa si è concluso il ciclo di visite aziendali previste dal progetto Orientamento Scolastico. Dal 2013 grazie alla collaborazione instaurata dalla Giunta del Mandamento di Malo di Confartigianato Vicenza con l’Istituto Comprensivo Ciscato e l’Assessorato preposto del Comune di Malo, è nato questo progetto che ha permesso ai ragazzi di seconda media di vedere alcune realtà produttive locali.

Il 29 maggio a Malo al via il workshop di “Business Makeover” percorso inserito nel più ampio progetto InnovArti promosso da Confartigianato Vicenza

Prosegue il calendario di InnovArti, progetto permanente dedicato all’innovazione delle aziende promosso da Confartigianato Vicenza, che vede Malo quale tappa del secondo dei tre percorsi per accompagnare le imprese nella gestione della strategia aziendale attraverso l’utilizzo della piattaforma www.businessmakeover.eu.

Confartigianato Vicenza, a Malo la Santa Messa per San Giuseppe

Nel rispetto di una tradizione che porta gli artigiani della provincia, ogni anno in un Mandamento diverso, a celebrare il loro Santo patrono, è stato il Duomo di Malo a ospitare, domenica 18 marzo, la Santa Messa in onore di San Giuseppe.