Lonigo: consegnati gli attestati di Benemerenza agli artigiani

Si è svolta al Ristorante da Valentino in Val Liona venerdì 11 maggio la tradizionale cerimonia di premiazione degli artigiani benemeriti, dei giovani imprenditori e degli artigiani pensionati del Mandamento Confartigianato di Lonigo.

Mandamento Confartigianato di Lonigo: venerdì 11 a Val Liona un grazie pubblico agli imprenditori al lavoro da 30 anni ma anche ai “Pensionati Benemeriti” e ai giovani

Si svolgerà venerdì 11 maggio, Ristorante da Valentino in Val Liona, la cerimonia di consegna del riconoscimento “Premio Fedeltà Associativa” del Mandamento Confartigianato di Lonigo.

Un nuovo Imprenditore di Cuore nel Vicentino, questa volta ad Asigliano

Un nuovo Imprenditore di Cuore nel Vicentino, questa volta ad Asigliano. Un nuovo defibrillatore è stato infatti consegnato alla Cromatura Dal Grande srl, sorta ad Arzignano negli anni ’50 come piccola ditta artigiana che operava nel campo dei riporti galvanici di cromo duro a spessore.

Confartigianato, Imprenditori di Cuore anche ad Alonte, Gambellara e Lonigo

Imprenditori di Cuore anche ad Alonte, Gambellara e Lonigo dove le aziende  Nori Giuseppe srl, E.N. di Ermes Nori e Norigen srl hanno accolto la sensibilizzazione verso l’importanza di una rete capillare di defibrillatori sul territorio aderendo all’iniziativa di Confartigianato Vicenza “Imprenditori di cuore”.