Un nuovo Imprenditore di Cuore nel Vicentino, questa volta ad Asigliano

Un nuovo Imprenditore di Cuore nel Vicentino, questa volta ad Asigliano. Un nuovo defibrillatore è stato infatti consegnato alla Cromatura Dal Grande srl, sorta ad Arzignano negli anni ’50 come piccola ditta artigiana che operava nel campo dei riporti galvanici di cromo duro a spessore.

Confartigianato, Imprenditori di Cuore anche ad Alonte, Gambellara e Lonigo

Imprenditori di Cuore anche ad Alonte, Gambellara e Lonigo dove le aziende  Nori Giuseppe srl, E.N. di Ermes Nori e Norigen srl hanno accolto la sensibilizzazione verso l’importanza di una rete capillare di defibrillatori sul territorio aderendo all’iniziativa di Confartigianato Vicenza “Imprenditori di cuore”.

Autotrasporti Valente Giuseppe, “Imprenditori di cuore” a Lonigo

Imprenditori di cuore anche a Lonigo. L’iniziativa di Confartigianato Vicenza, di sensibilizzazione verso l’importanza di una rete capillare di defibrillatori sul territorio, è stata accolta anche dall’azienda Autotrasporti Valente Giuseppe s.r.l., da più di 50 anni sul territorio.

A Lonigo (dal 5 al 7 dicembre) arriva la “Tempesta di cervelli” progetto di start-up promosso da Confartigianato dedicato agli studenti delle scuole superiori

Sedici ore per passare dall’idea a un progetto di start up, 44 studenti dell’Istituto Professionale Sartori coinvolti (suddivisi in 10 gruppi) più cinque insegnanti e cinque imprenditori in veste di “mentori”.