Dal 3 al 5 maggio prossimi torna la tradizionale Festa “Dalla Terra e Dalle Mani” organizzata a Rosà per valorizzare l’asparago bianco di Bassano DOP, la principale specialità culinaria della zona. Con l’occasione Confartigianato Imprese Vicenza, assieme alle altre associazioni di categoria, propone la 4° edizione della Cena di Gala con un percorso degustativo appositamente studiato, per scoprire questa primizie di stagione. Tutti gli interessati possono iscriversi a questa serata gastronomica, che si terrà venerdì 3 maggio (ore 20) al Palatenda nel Parco delle Rose di Rosà (contatti per prenotare i posti, possibilmente prima del 27 aprile: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefono 348 0854919 delegata comunale Lorena Bazzon. Il costo della cena è di 36 euro a persona).
La serata sarà allietata da alcuni momenti di spettacolo e di intrattenimento musicale. Il menù della serata avrà naturalmente l’asparago come piatto principale, a partire dai numerosi antipasti fino al tradizionale asparagi e uova, per passare a un bis di primi di grande prelibatezza.
L’attività di Confartigianato però non finisce qui. Le aziende interessate, artigiane, agricole o commerciali, possono partecipare domenica 5 maggio alla mostra-mercato che si terrà in Piazza a Rosà, con facoltà di vendere i propri prodotti.
La partecipazione è gratuita e inoltre l’organizzazione metterà a disposizione ombrelloni e gazebo, tavoli, panche ed energia elettrica. Può essere sicuramente un’ottima occasione per presentare le proprie aziende e i propri prodotti, nella bella location del Parco delle Rose, che in questa occasione ospita sempre una grande folla di persone.
Per partecipare contattare i riferimenti sopra riportati.