Venzo (Confartigianato Bassano): sulla questione Ponte pessima figura per tutti, danno al turismo e costi in aumento. E qualcuno inizia a pensare a una class action

I principali giornali nazionali e le testate televisive hanno portato all’attenzione del grande pubblico la situazione del Ponte degli Alpini di Bassano del Grappa, non in maniera positiva o in chiave turistica, bensì per evidenziare le pecche di una situazione di mala burocrazia e di irresponsabilità.

Il Mandamento Confartigianato di Bassano tra i sostenitori del Bando Impresa a favore di attività artigianali e commerciali in centro storico

“Un’iniziativa che va a sostenere e migliorare la qualità delle attività economiche presenti nel centro storico di Bassano in un’ottica di valorizzazione delle produzioni locali, occupazione, attrattività e fruibilità della città per i visitatori che la scelgono come meta, evitando situazioni di degrado che colpiscono altri centri storici”.

Confartigianato Bassano consegna ai Frati Cappuccini un assegno di 8mila euro

Un assegno di 8mila euro è stato consegnato al priore dei Cappuccini, padre Lanfranco, dal presidente del Mandamento Confartigianato Bassano, Sandro Venzo, e da Gianfranco Aquila, titolare della Montegrappa.

Utili Etra, la soluzione delle Categorie economiche: ridurre le tariffe ai contribuenti

Terremoto in Etra? Le categorie economiche bassanesi non ci stanno. Confindustria, Apindustria, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti si uniscono per esprimere sconforto e preoccupazione in merito al braccio di ferro tra i sindaci sulla destinazione dei 7 milioni e 600 mila euro degli utili della multiutility, culminato con le dimissioni del presidente del Consiglio di Sorveglianza, Cristiano Montagner.