Dall’8 all’11 dicembre Bassano Expo ospita la Mostra dell’Artigianato

Dopo il successo della prima edizione, Bassano Expo ripropone la Mostra dell’Artigianato, l’evento organizzato in collaborazione con i Mandamenti di Confartigianato Bassano, Marostica e AsoloMontebelluna.

Il Mandamento Confartigianato di Bassano ha incontrato i sindaci. Il presidente Venzo: “Sostenere le aziende per favorire lo sviluppo e ragionare come una città metropolitana”

Sandro Venzo durante l'incontro

La Giunta del Mandamento Confartigianato di Bassano del Grappa ha incontrato i sindaci dei quindici Comuni dell’area (Campolongo sul Brenta, Cartigliano, Cassola, Cismon del Grappa, Enego, Mussolente, Pove del Grappa, Romano d’Ezzelino, Rosà, Rossano Veneto, San Nazario, Solagna, Tezze sul Brenta, Valstagna, oltre ovviamente a Bassano) per tracciare alcune direttive operative e di collaborazione per il prossimo futuro.

Bando Nuova Impresa del Comune di Bassano del Grappa: il punteggio più alto a un'impresa associata a Confartigianato

Con il “Bando Nuova Impresa Bassano 2016” l’amministrazione Comunale bassanese ha voluto incentivare l’apertura di nuove attività economiche nel centro storico e in particolare in alcuni quartieri di pregio, allo scopo di valorizzare il contesto urbano e renderlo più attrattivo.

Fedeltà Associativa Confartigianato: imprese premiate dal Mandamento di Bassano

Il gruppo dei premiati

“Il territorio bassanese da sempre esprime un patrimonio e un valore economico di grande importanza. Oggi lo valorizziamo premiando le nostre imprese socie da 30 anni”.