Skip to main content







Barbarano: serata enogastronomica al Desco di San Giuseppe

Erano quasi trecento i presenti alla 113ª Festa di San Giuseppe a Villaganzerla per partecipare alla 7ª edizione della “Cena di solidarietà”. Durante la 20ª Serata Enogastronomica al Desco di S. Giuseppe denominata “Magna e tasi – A tavola coi sapori e i ricordi de Stì Ani”, in collaborazione con il ristorante dell’area berica trattoria Alla Grotta di Nanto e Confartigianato Vicenza Mandamento di Barbarano, unica associazione di categoria presente alla serata, con il gustosissimo dolce preparato dalla “Pasticceria Tosato” di Sossano, socio di Confartigianato. Durante la serata si è tenuta la premiazione dei vini partecipanti al Concorso Enologico “Simposio Vini Veneti”.
Dopo i saluti dell’Amministrazione Comunale, rappresentata dal Sindaco Luca Cavinato, anche i ringraziamenti per la partecipazione e per la collaborazione di Confartigianato, da parte del Presidente dell’associazione organizzatrice A.M.P., Luca Varo.
“Un’ulteriore momento per sottolineare anche dal punto di vista enogastronomico le eccellenze del nostro territorio”, ha ribadito Marisa Giorio, presidente del Mandamento di Barbarano.
All’appuntamento, con scopo benefico, erano presenti il componente di Giunta Provinciale nonché assessore al Territorio di Confartigianato Vicenza, Nerio Dalla Vecchia, assieme ai componenti della Giunta Mandamentale di Barbarano.