Skip to main content







A Nogarole la LO.GI.T. aderisce all’iniziativa Confartigianato “Imprenditori di cuore” e installa un defibrillatore

Nogarole ha un nuovo defibrillatore e lo deve alla sensibilità dei soci della LO.GI.T, Lorenzo e Giovanni Antoniazzi che hanno deciso di aderire all’iniziativa di Confartigianato Imprenditori di Cuore.

 “Abbiamo voluto dare un segno sia ai nostri collaboratori, che in questo modo sono ancor più tutelati in azienda, sia al territorio: affinché il fare impresa sia associato a una nozione di benessere non solo economico ma anche sociale”, spiega Lorenzo Antoniazzi che è anche membro della Giunta del Mandamento Confartigianato di Arzignano Montecchio. Grazie, infatti, all’apposita App che Confartigianato Vicenza ha predisposto, tutti gli Imprenditori di Cuore sono localizzabili e velocemente raggiungibili. A consegnare il defibrillatore, il presidente del Mandamento, Ruggero Camerra.
L’azienda entra così a far parte di una rete sempre più fitta di imprese che hanno deciso di investire ulteriormente non solo sulla sicurezza interna (dei propri lavoratori) ma anche su quella del resto della comunità.
La presenza di un DAE comporta, inoltre, una serie di benefici come il super ammortamento, una contribuzione dell’EBAV per i costi di formazione per il suo utilizzo e il riconoscimento di un punteggio per la riduzione del premio Inail.