Skip to main content







Accademia Tecnica di Confartigianato Vicenza: ad Arzignano e Valdagno elettricisti, antennisti e termoidraulici approfondiranno il tema delle biomasse

Una centrale a biomassa

Continuano gli appuntamenti dell’Accademia Tecnica di Confartigianato Vicenza che offre, alle categorie Elettricisti e Antennisti e Termoidraulici, momenti di approfondimento sulle novità del settore sia dal punto di vista tecnico che normativo.

Organizzati con il Cesar e Solarfocus, sono ora previsti due incontri dedicati alle fonti rinnovabili, e in particolare sulle biomasse.
La prima serata è in programma per martedì 5 nella sede del Mandamento Confartigianato di Arzignano (via dei Mille), mentre la seconda si svolgerà mercoledì 6 nella sede Confartigianato di Valdagno (via Parco della Favorita).  Entrambi gli appuntamenti avranno inizio alle 20.30.
Le quattro ore (gratuite) delle due serate sono valide per l’aggiornamento della qualifica degli installatori delle fonti rinnovabili, grazie al progetto formativo presentato da Confartigianato insieme a Cesar. Tale aggiornamento, infatti, è obbligatorio per tutti i responsabili tecnici di imprese installatrici e per ottenere l’attestato è necessario partecipare al 100% delle ore delle due serate.