Il Mandamento Confartigianato di Arzignano-Montecchio Maggiore ha incontrato Sindaco e Giunta di Crespadoro

La Giunta del Mandamento Confartigianato di Arzignano-Montecchio Maggiore ha incontrato la Giunta comunale di Crespadoro, in carica dallo scorso anno, nell’ambito degli incontri con le Amministrazioni civiche che il presidente mandamentale, Ruggero Camerra, ha avviato per creare un proficuo dialogo, oltre che una reciproca conoscenza, con le realtà territoriali di riferimento.

Anche Confartigianato con il Comitato Chernobyl per l'accoglienza dei bambini

Il gruppo di bambini appena arrivato ad Arzignano

Anche quest'anno Confartigianato Vicenza - Mandamento di Arzignano Montecchio Maggiore partecipa al Progetto Chernobyl, che dal 1995 accoglie bambini esposti alla grave situazione dopo l'incidente alla centrale nucleare.

Confartigianato, la nuova Giunta mandamentale di Arzignano-Montecchio incontra l'amministrazione di San Pietro Mussolino

La sede di Arzignano di Confartigianato

È iniziato dall’incontro di San Pietro Mussolino il calendario di appuntamenti che vedrà la nuova Giunta Mandamentale di Arzignano-Montecchio Maggiore confrontarsi con le Amministrazioni degli otto Comuni del Mandamento per fare il punto sulle realtà locali.

Il 23 ad Arzignano un incontro Confartigianato sul nuovo contratto artigiano per il Settore Concia

Da alcuni mesi è entrato in vigore il Contratto Collettivo Regionale di lavoro per il comparto della Concia artigiana, unico in Italia nel settore.