Chiampo: presentazione pubblica dello studio “Diversamente in movimento” sulla mobilità sostenibile

A pochi giorni dall'inaugurazione di Citemos, anche a Chiampo si è voluto dare un contributo alla settimana della mobilità sostenibile. Tra gli incontri organizzati, si è ripreso e presentato alla cittadinanza lo studio “Diversamente in movimento”, promosso dal Mandamento di Arzignano-Montecchio di Confartigianato Vicenza, che si è avvalsa delle Università di Padova e Bologna, con il contributo dei comuni di Chiampo e Arzignano.

Chernobyl, anche quest'anno Confartigianato sostiene il progetto di accoglienza di 50 bambini

Il gruppo di Montecchio Maggiore

Come negli anni precedenti, anche nel 2018 il Mandamento di Arzignano – Montecchio Maggiore di Confartigianato Vicenza sostiene il progetto di accoglienza di 50 bambini tra i 7 ed i 9 anni provenienti dai Paesi interessati dal disastro nucleare di Chernobyl.

Incontro GDPR a Montecchio Maggiore: Confartigianato ha spiegato le novità

In una Corte delle Filande che ha registrato il tutto esaurito (200 i posti disponibili) si è tenuta la seconda delle quattro serate in tema di GDPR che Confartigianato Vicenza ha organizzato sul territorio per illustrare alle aziende le novità previste dal Regolamento generale sulla protezione dei dati.

Ad Arzignano anche Confartigianato nella rete di solidarietà a favore dei diversamente abili

Il Mandamento di Arzignano - Montecchio Maggiore di Confartigianato Vicenza, assieme a Maria Teresa Maroso (presidente provinciale della Categoria Ceramica e Vetro) ha partecipato all’inaugurazione del nuovo forno per la cottura della ceramica donato alla cooperativa Moby Dick di Arzignano dall’associazione All Stars Arzignano Calcio.