Skip to main content







Confartigianato, il 19 ottobre prossimo Matching Day ad Asiago per il Settore Casa

Un momento dell'edizione dello scorso anno

Matching Day è un’iniziativa che crea nuove occasioni di affari per le imprese e per i professionisti, dando loro la possibilità di sviluppare la propria rete di contatti e di collaborazioni. Ogni partecipante ha un’agenda di appuntamenti programmati ogni 15 minuti sulla base delle proprie caratteristiche, così da poter incontrare molti potenziali partner. L’iniziativa serve a immaginare nuovi servizi, nuovi mercati, nuove collaborazioni; costruire relazioni con altri imprenditori e professionisti; capire meglio il mercato nel quale ci si trova a operare.
È un modo di vedere come le altre imprese possano trasformarsi da concorrenti a partner, avviando collaborazioni che consentono di proporsi in modo diverso su un mercato più ampio, conquistando nuovi spazi.
Questa è la proposta di Confartigianato Vicenza per il Settore Casa in programma il 19 ottobre 2019 ad Asiago, nella sede del Golf Club. Un settore composto da molte aziende dei settori edilizia, affini, impianti e dai professionisti cui viene rivolta questa prima soluzione che aiuta innanzi tutto a conoscersi e ad ampliare le proprie opportunità. È fondamentale partecipare avendo chiaro prima cosa si vuole ottenere per la propria azienda. Presentare la propria attività in breve tempo non è sempre semplice, è quindi necessario arrivare con un po’ di preparazione per riuscire a mettere in evidenza i punti di forza. È sempre meglio utilizzare materiale ed esempi di lavori eseguiti per andare sul concreto.
Il pomeriggio del 19 ottobre inoltre, sempre al Golf Club, si terrà un seminario tecnico sulle opportunità di ristrutturazione per il settore alberghiero rivolto ai costruttori e ai titolari di aziende turistiche.
La partecipazione è gratuita per i Soci di Confartigianato e l’adesione si può fare utilizzando questa Scheda di Adesione, oppure sentendo la sede dei tre Mandamenti organizzatori 0424 838300 (Bassano) – 0424 64541 (Asiago) – 0424 477300 (Marostica).