Skip to main content







Confartigianato Vicenza, a Canove di Roana test estivo del “Matching day” che si terrà a ottobre

Creare le basi per dar modo agli imprenditori di realizzare nuove opportunità di business, di rintracciare competenze da integrare alle proprie per migliorare prodotti e servizi ed essere più competitivi. Confartigianato Vicenza con questi propositi rilancia l’iniziativa del “Matching day”.
La formula, come già sperimentato dai numerosi partecipanti alle scorse edizioni, prevede una serie di “faccia a faccia”, ciascuno della durata di 15 minuti, tra imprenditori, abbinati in base ai profili e alle aspettative dichiarate in sede di adesione, che cercano partner con cui sviluppare progetti di crescita e generare nuove idee e prodotti.
Nell’intendimento di allargare l’area di coinvolgimento e provenienza, l’invito, grazie alla collaborazione della Confartigianato di Trento, sarà esteso alle imprese del Trentino. In vista di ciò i Mandamenti di Asiago, Bassano e Marostica hanno organizzato un test dell’evento riservato in prevalenza a titolari d’impresa che rivestono incarichi di rappresentanza territoriale o di Categoria in seno alle rispettive Associazioni. L’appuntamento si è tenuto a Canove di Roana, nel nuovo e accogliente Centro Polifunzionale, dove i partecipanti, una quarantina, hanno potuto sperimentare questa opportunità di reciproca conoscenza. Un’esperienza diretta che certamente gioverà loro quando dovranno motivare i colleghi ad iscriversi al “Matching day” che le Confartigianato provinciali di Vicenza e di Trento hanno programmato nel prossimo mese di ottobre.
Data e luogo dell’evento verranno resi noti quanto prima.

[widgetkit id=20]
[widgetkit id=22]