Skip to main content







Progetto Focus Est: il 26 gennaio nuovo appuntamento per capire come “Comunicare con lo storytelling”

Nato da qualche mese, il progetto Focus Est promosso da Confartigianato Vicenza è dedicato alla comunicazione d’impresa nelle sue varie declinazioni.

Nell’era della comunicazione digitale, dove tutti sembrano potersi esprimere e di argomentare su tutto, i professionisti del settore devono essere, infatti, in grado di far sentire la loro voce, essere credibili, lavorare a un livello più evoluto, diventare imprenditori delle idee, miscelare media e canali di comunicazione con maestria e capacità sempre più integrate.
Da qui un ciclo di incontri, dedicati alle imprese che operano nel campo della comunicazione commerciale e pubblicitaria iscritte a Confartigianato, che avranno come ospiti professionisti del settore i quali, sulla scorta delle singole specializzazioni (relative a grafica, stampa, fotografia, video, web e marketing), illustrano, di volta in volta, modalità ed evoluzione di tecniche innovative capaci di favorire una comunicazione efficace. Gli appuntamenti sono rivolti non solo agli addetti, ma anche alle imprese che si avvalgono di collaborazioni esterne – o sono orientate a farlo – per la loro comunicazione pubblicitaria.
Nuovo incontro il 26 gennaio al Centro Congressi di Via Fermi (dalle 14.30 alle 19) che avrà come relatrice Gaia Passamonti dell’Agenzia “Pensiero visibile”, che spiegherà come raccontare l’azienda e i prodotti con lo storytelling (www.focusest.it).
Seguirà il, 16 febbraio, il workshop dedicato alla Digital Strategy con Futura Pagano. Per informazioni contattare l’Area Mercato di Confartigianato Vicenza.