Skip to main content







Match: venerdì 17 imprese e professionisti della comunicazione si incontrano in Villa Fabris a Thiene

Nell’era della comunicazione digitale, dove tutti sembrano potersi esprimere e di argomentare su tutto, i professionisti devono essere in grado di far sentire la loro voce, essere credibili, lavorare a un livello più evoluto, diventare imprenditori delle idee, miscelare media e canali di comunicazione con maestria e capacità sempre più integrate. 

Per questi motivi è nato il progetto Focus Est promosso da Confartigianato Vicenza e dedicato proprio alla comunicazione d’impresa nelle sue varie declinazioni, e in questo contesto si inserisce “Match” l’appuntamento del 17 novembre in Villa Fabris a Thiene che gode del contributo di Ebav.  Si tratta di una giornata che mira a offrire un’occasione unica alle aziende per potersi orientare tra i tanti modi di fare comunicazione e incontrare i professionisti del settore che presenteranno le loro idee e metodologie. Non mancheranno realtà imprenditoriali innovative che stanno lavorando con successo alla creazione del futuro della comunicazione commerciale e pubblicitaria.
Un’occasione, quindi, per un incontro (matching appunto) per favorire la nascita di relazioni lavorative, permettendo di gestire al meglio il tempo, le strategie, le risorse e la ricerca. Così, “riuniti” nello stesso spazio, si incontreranno chi produce idee e chi le compra: l’offerta e la domanda.
Dalle 10.30 (e fino alle 19) interverranno: Giovanni Lanzarotti e Fabio Rodighiero (La marca-persona nell’era digitale), Marco Campedelli (Tecniche per produrre idee), Gaia Passamonti (Comunicare con lo storytelling), Luca Pianigiani (Un mercato che cambia, un mercato che cambieremo), Matteo Dittadi (Why not? La sfida di mantenere la promessa di offrire comunicazione a 360°), Futura Pagano (Be a digital manager), Marco Govoni (Produttività personale e aziendale con Evernote), Fabio Padoan (Content is sync), Claudio Marconato (Indesign per creare contenuti digitali coinvolgenti).