Skip to main content







Proseguono le iniziative di “Innovarti 2016”: percorso “In Vista” dal 23 giugno nella sede Confartigianato di Marostica

La sede Confartigianato di Marostica

Con il progetto InnovArti, da dieci anni Confartigianato Vicenza sta favorendo in varie forme i processi di innovazione nelle piccole aziende, promuovendo occasioni d’incontro dove l’imprenditore possa acquisire e accrescere le competenze necessarie per migliorare la propria attività, confrontandosi con chi sta affrontando la medesima sfida.

InnovArti 2016 si articola su più percorsi e, dopo gli appuntamenti sul metodo Canvas e il Laboratorio sulla Comunicazione Digitale, arriva ora “In Vista”, dedicato al modo migliore per promuovere l’azienda e la sua attività.
In Vista è dunque un percorso che si propone di far conoscere le modalità di comunicazione più efficaci per curare l’immagine aziendale, presentare prodotti e servizi in modo attraente, fidelizzare i clienti e conquistarne di nuovi, magari utilizzando quel che già c’è ma in modo nuovo e creativo. Sono previsti tre incontri (23 e 30 giugno, 14 luglio) di approfondimento della durata di tre ore (dalle 12 alle 15) tenuti dagli esperti Paola De Rosso e Fabrizio Ventre nella sede mandamentale Confartigianato di Marostica (via IV Novembre).
Tutte le informazioni su http://www.innovarti.it.