Festival “Vicenza in Lirica” 2018: al Teatro Olimpico il “Polidoro” di Antonio Lotti in prima esecuzione assoluta in tempi moderni. Confartigianato Vicenza collabora per un workshop

Un gioiello barocco come l’opera “Polidoro” di Antonio Lotti, proposta al Teatro Olimpico in prima esecuzione assoluta in tempi moderni. Ma anche concerti, recital, masterclass di altissimo livello e un esclusivo workshop dietro le quinte.

Nessuno può chiamarsi fuori dalla tecnologia: come fare lo spiega da settembre la Scuola di Politica ed Economia di Confartigianato Vicenza

Una Scuola di Alta Formazione in partnership con l’Università di Padova, docenti universitari e relatori dal mondo economico e della cultura per aiutare i partecipanti a costruire la loro “Arca di Noè” che li preservi dal diluvio digitale: accelerato, irreversibile, sconvolgente per le nuove generazioni e per i mercati.

Scuola di Politica ed Economia di Confartigianato Vicenza: l’artigiano di fronte ai “panorami digitali”

La Scuola di Politica ed Economia promossa da Confartigianato Vicenza, attiva da oltre dieci anni, svolge un ruolo importante per arricchire il patrimonio di conoscenze e competenze politico-economiche dei dirigenti dell'Associazione, degli imprenditori e di tutti coloro che hanno a cuore il bene pubblico.

Confartigianato Vicenza, a Canove di Roana test estivo del “Matching day” che si terrà a ottobre

Creare le basi per dar modo agli imprenditori di realizzare nuove opportunità di business, di rintracciare competenze da integrare alle proprie per migliorare prodotti e servizi ed essere più competitivi. Confartigianato Vicenza con questi propositi rilancia l'iniziativa del “Matching day”.