Dal Cesar il nuovo progetto “Storie e memorie: identità e patrimonio delle aziende vicentine”. Primo appuntamento martedì 26 a Vicenza

La storia della propria impresa può, anzi deve, essere una risorsa sulla quale investire dal punto di vista della comunicazione, del marketing, dell’affermazione del “brand” aziendale.

La Motorizzazione di Vicenza sospende le prenotazioni dei collaudi. Gli artigiani vicentini: «Ennesimo imbuto, ora risposte dal Ministero»

La Motorizzazione di Vicenza sospende le prenotazioni dei collaudi degli autoveicoli, bloccando di fatto l’attività degli autoriparatori e mettendo in difficoltà i cittadini e le aziende alle prese con la messa a norma dei propri mezzi di trasporto.

Citemos, bilancio positivo per il festival Città della Tecnologia per la Mobilità Sostenibile promosso da Confartigianato Vicenza

Sala piena per l'incontro con Horacio Pagani

Citemos, bilancio positivo per il festival Città della Tecnologia per la Mobilità Sostenibile promosso da Confartigianato Vicenza che per tre giorni, da venerdì a domenica scorsi, ha proposto una serie di incontri e iniziative in tutta la città in concomitanza con la Settimana della Mobilità Sostenibile patrocinata dalla Commissione Europea e con la giornata ecologica “no auto” promossa dal Comune di Vicenza.

Prosegue sabato 16 e domenica 17 CI.TE.MO.S il festival promosso da Confartigianato dedicato alle innovazioni intelligenti e alle tecnologie per la mobilità sostenibile

CI.TE.MO.S., che sta per Città Tecnologia Mobilità Sostenibile, il festival promosso da Confartigianato, dopo la giornata di apertura, prosegue anche sabato 16 e domenica 17 con un ricco calendario di appuntamenti dislocati in vari punti della città.