Confartigianato Veneto: referendum, adesso avanti con il negoziato

Luca Zaia e Agostino Bonomo

“Un risultato estremamente positivo”. Esordisce in modo lapidario il presidente di Confartigianato Imprese Agostino Bonomo all’indomani del risultato del referendum in Veneto sull’autonomia.

L’artigianato veneto incontra di nuovo Intesa Sanpaolo

Si è tenuto giovedì 12 ottobre a Padova l’incontro, da tempo calendarizzato, tra i vertici di Confartigianato Imprese Veneto (il presidente Agostino Bonomo, il direttore Francesco Giacomin e il direttore di Veneto Garanzie, Vito Sanfilippo) e il direttore di CNA Veneto Mario Borin con Intesa Sanpaolo, presente con Stefano Barrese, responsabile della Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, Gabriele Piccini responsabile ex Banca Popolare di Vicenza ed ex Veneto Banca, Renzo Simonato direttore regionale Veneto Friuli VG e Trentino Alto Adige e i responsabili Credito e Confidi.

Referendum 22 ottobre 2017. Non è banale, non è privo di significati, né scontato

Agostino Bonomo

Il prossimo 22 ottobre i veneti sono chiamati ad un referendum con un quesito che, al di là della sua quasi disarmante semplicità, porta con sé storia, significati importanti e una sfida.

Giotto a bottega da Cimabue: finanziati i cinque progetti presentati dagli enti di formazione di Confartigianato

Insegnanti, studenti e imprenditori artigiani insieme per favorire l’integrazione della scuola con il mondo del lavoro: è questo l’obiettivo dell’iniziativa “Giotto a bottega da Cimabue” finanziata dalla Regione Veneto.