Skip to main content







Mercoledì 27 a Vicenza convegno provinciale dei Meccanici e Affini Confartigianato sulle novità normative in tema di revisioni

È in programma per mercoledì 27 maggio il convegno provinciale dei Meccanici e Affini di Confartigianato Vicenza. Argomento della serata, che si terrà al Centro Congressi di via Fermi dalle ore 20, sarà «MCTC Net2: come cambierà la relazione tra autoriparatore e cliente dopo il 31 ottobre 2015?».

Nel corso dell’assemblea, infatti, verranno illustrate le nuove regole della revisione periodica dei veicoli e saranno approfonditi gli aspetti legati ai riflessi che tali nuove (e restrittive) forme di controllo dell’efficienza dei mezzi avranno sull’operato delle officine. Altro tema, l’evoluzione degli operatori per continuare a competere in un mercato in costante evoluzione.
Ad affrontare questi temi saranno Marc Aguettaz, amministratore di GIPA Italia (Istituto di ricerca internazionale specializzato nel settore Automotive),
Severino Dal Bo, presidente regionale degli Autoriparatori di Confartigianato Veneto, Omar Montanari, consulente del Ministero dei Trasporti, e Tommaso Bortolomiol, partner di Quintegia srl.